Cosa posso fare su 3Store?

Con il nuovo 3Store potrai avere un mondo di vantaggi a te riservati, acquistando online con consegna a casa.
1. Chi gestisce gli ordini online?
H3G si appoggia ad un Partner esterno (TMM s.r.l.) che gestisce la raccolta dei dati, l'attivazione dei prodotti disponibili sulla vetrina di Tre.it e la spedizione degli stessi.
2. Quali sono le modalità di pagamento accettate per l'acquisto online?
Le modalità di pagamento ammesse variano a seconda delle offerte sottoscritte:

Abbonamenti

Voce con Smartphone:
- carta di credito (Vendita a rate)
- conto corrente bancario o postale (Finanziamento)

Voce solo SIM:
- carta di credito o conto corrente bancario o postale

Dati con Tablet:
- carta di credito (Vendita a rate)
- conto corrente bancario o postale (Finanziamento)

Dati con Chiavetta:
- carta di credito
- conto corrente bancario (ad esclusione del conto corrente postale)

Dati solo SIM:
- carta di credito
- conto corrente bancario o postale


Ricaricabili

Voce con Smartphone:
- carta di credito
- conto corrente bancario*

Voce e Dati solo SIM e Bundle (Smartphone e Chiavette):
- acquisto diretto da carrello tramite Paypal
- carta di credito
- carta prepagata, carta revolving
- bonifico bancario

* il conto corrente è accettato solo in caso di cittadinanza italiana e a seconda del terminale prescelto.
3. Che differenza c'è tra Vendita a rate e Finanziamento?
Vendita a rate L'offerta consiste nella sottoscrizione di un piano voce o dati con acquisto contestuale di un terminale in 24 o 30 rate mensili tramite carta di credito SENZA INTERESSI.
Per ulteriori specifiche consultare i documenti informativi (condizioni generali di contratto, regolamento di servizio e proposta di abbonamento).

Finanziamento L'offerta prevede un Finanziamento con una società finanziaria. La Società finanziaria finanzia in tutto o in parte l'acquisto del Terminale erogando direttamente a "3", ovvero al rivenditore del Terminale , l'importo dovuto e alla quale il cliente rimborsa lo stesso in aggiunta agli interessi convenuti. Tutte le rate del finanziamento, inclusa la rata finale, le rimborsa "3".
Per ulteriori specifiche consultare i documenti informativi (condizioni generali di contratto, regolamento di servizio e proposta di abbonamento).

4. Perché con i prodotti Bundle ricaricabili e le SIM sciolte ricaricabili devo acquistare la ricarica?
I prodotti ricaricabili in acquisto (Bundle o SIM sciolta) vengono venduti con un importo di traffico precaricato al fine di permetterci di mantenere le spese di spedizione gratuite.
5. A chi posso fare riferimento una volta effettuato l'ordine online?
Per qualsiasi informazione relativa ad un ordine effettuato online su Tre.it e/o nella sezione web store, è possibile scrivere a [email protected] fornendo il numero d'ordine ed il proprio numero di telefono oppure compilando il form selezionando "altro" nel menu a tendina.
Inoltre in ogni comunicazione, inviata al cliente tramite mail, è presente un link per visionare lo stato di avanzamento della richiesta.
Inoltre è possibile contattare il numero 0287187299 e parlare direttamente con un'operatrice.