Attivazione e spedizione.

1. In quanto tempo avviene la consegna del prodotto ordinato online?
A seconda del tipo di riconoscimento cambiano i tempi di spedizione della merce.

Corriere qualificato
il cliente sarà contattato per prendere un appuntamento telefonico per il ritiro della documentazione firmata insieme alla copia fotostatica di un documento d'identità.

Videomessaggio
Il cliente invia il contratto via mail o fax.

Appena tale documentazione sarà pervenuta presso la nostra sede, verrà spedita la merce.
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno stesso o il giorno successivo a quello in cui avviene il ricevimento del contratto firmato. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo della spedizione di 24/48 ore salvo ulteriori rallentamenti logistici.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro 3/4 gg lavorativi in tutta Italia attraverso corriere espresso TNT. Il cliente riceve una notifica con il track di spedizione.

Attenzione: i prodotti vengono spediti dopo l'attivazione e solo dopo il pagamento dell'anticipo, ove previsto.

2. Cosa devo fare per richiedere la portabilità del numero?
Abbonamento Voce SIM sciolta o con Smartphone e Ricaricabile Voce SIM sciolta

La portabilità del numero da altro operatore potrà essere richiesta successivamente alla spedizione del prodotto, tramite la compilazione di un modulo online che ti invieremo via mail.
Al momento della richiesta potrai indicare anche il trasferimento del credito residuo.
La procedura si concluderà entro circa 3 giorni lavorativi e sarà comunque subordinata all'esito positivo della lavorazione dell'ordine.

Ricaricabile voce offerta Scegli Passa a 3

La richiesta di portabilità del numero da altro operatore dovrà essere inserita a conclusione dell'ordine online. Al momento della richiesta potrai indicare anche il trasferimento del credito residuo. Riceverai il modulo da firmare unitamente al contratto 3 dopo aver completato la procedura di riconoscimento. La richiesta di portabilità sarà subordinata all'esito positivo della lavorazione dell'ordine ed inserita solo nel momento in cui riceverai il prodotto ordinato. Il passaggio del numero avverrà indicativamente entro 3 giorni lavorativi dalla conferma che riceverai tramite mail.

Ti ricordiamo che una volta completato il trasferimento del numero sulla nuova SIM 3 la SIM dell'operatore di provenienza sarà disattivata e non potrà essere utilizzata.